COMUNICA IN MODO PROFESSIONALE
Hai 3 caselle email incluse sul tuo dominio (es. [email protected], [email protected], [email protected]). Attiva le email incluse e usale per comunicare in modo professionale con i tuoi clienti e collaboratori!
FATTI RAGGIUNGERE DAL TUO PUBBLICO
Il tuo dominio include un WordPress da 1 GB per realizzare il tuo sito Web con il CMS più utilizzato al mondo. Crealo gratuitamente con fantastici temi WordPress e racconta al mondo chi sei e cosa fai!
DAI VALORE LEGALE ALLE TUE COMUNICAZIONI
Puoi comunicare in modo sicuro ed immediato con la *PEC associata al tuo dominio.
Sarai facilmente riconoscibile e altamente professionale. La PEC ha valore legale, attivala gratis!
GESTIONE FACILE DEL TUO SPAZIO WEB
Associa l' hosting dinamico al tuo dominio, è gratis. Un pannello di gestione intuitivo ti permetterà di eseguire azioni sul tuo spazio web e di gestire al meglio il tuo WordPress. Scopri le caratteristiche di cPanel qui.
PROTEGGI I TUOI VISITATORI
Hai un certificato SSL Let's Encrypt incluso che, grazie al protocollo HTTPS, garantirà al tuo sito massima riservatezza e sicurezza. I dati sensibili scambiati sul tuo sito saranno crittografati e protetti dalle minacce.
CREA UN SITO WEB IN MODO FACILE
Con Micro Site incluso gratis per sempre realizzi il tuo sito in modo semplice e veloce, con risultati professionali.
Avere un sito vuol dire esistere sul web: è il momento di creare il tuo!
TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO È NEL DOMINIO, GRATIS!
Ogni dominio include i servizi essenziali per andare online. Pubblica il tuo sito web e comunica con le email personalizzate. Inizia subito!
SCEGLI IL TUO DOMINIO O SCOPRI TUTTE LE FUNZIONALITÀ INCLUSE!
Affidati ai nostri servizi professionali. Un consulente personale si occuperà di recuperare i domini a tuo nome, registrare i tuoi marchi e non solo.
Puoi registrare domini internazionali prima che siano disponibili per tutti, o attivare maggiori livelli di protezione del tuo nome
Un dominio è il nome che identifica in maniera inequivocabile una persona, un'azienda o un'organizzazione su Internet.
Il nostro dominio, ad esempio, è 'register.it'.
Il dominio si compone principalmente di due parti, separate da un punto.
La prima parte è il nome vero e proprio, mentre la seconda è una sigla che può indicare un'area geografica, o il tipo di attività svolta. Ad sempio, .it sta per Italia, .de per Germania, .com per attività commerciale.
Se il nome a dominio che desidero è già stato registrato da altri Register.it (es. mionome.it) mi propone lo stesso nome quando è libero in altre estensioni (es. mionome.net) oppure delle valide alternative.
Se hai un marchio registrato e pensi di poter vantare dei diritti su quel nome puoi contattare il nostro team di esperti per richiedere una procedura di recupero.
Scegliere il nome per il proprio sito web richiede molta attenzione.
Ecco alcuni suggerimenti per scegliere il dominio giusto per la tua attività online:
1. Scegli un nome semplice e facile da ricordare.
2. Punta sui nomi brevi e accattivanti.
3. Scegli un nome che riesca a comunicare i contenuti del tuo sito.
4. Scegli un nome facile da scrivere.
5. Scegli la giusta estensione, ad esempio .com per un sito di e-commerce, .it per un sito italiano oppure uno dei nuovi domini per comunicare immediatamente i contenuti del sito.
Vuoi saperne di più? Scopri le 10 regole per scegliere il dominio giusto.
Al giorno d’oggi essere presenti in rete con un sito internet è fondamentale per farsi conoscere e trovare nuovi clienti. La scelta e la registrazione di un dominio è il primo fondamentale passo da compiere per iniziare a creare la propria presenza online.
Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo "Perché dovrei portare online la mia azienda?".
Il prezzo del dominio cambia sulla base delle offerte in corso. Ti consigliamo sempre di consultare il nostro canale Offerte dedicato.
È possibile registrare e quindi comprare un dominio sia come persona fisica sia come azienda. Inizia la procedura su Register.it ti guideremo noi passo passo nell’inserimento dei dati corretti.
Su Register.it puoi acquistare con carta di credito e carta prepagata, paypal, bollettino postale, bonifico bancario.
Nella pagina pagamenti trovi tutti i dettagli.